TEDxPisogne: Evoluzioni – Alla scoperta del cambiamento e dell’evoluzione
Siamo lieti di annunciare che CommunicAction è stato selezionato come digital partner ufficiale della seconda edizione di TEDxPisogne, l'atteso evento che esplorerà il tema delle
Partner ufficiali del software Monday.com: cos’è e quali vantaggi offre?
Monday.com è una delle piattaforme di project management più diffuse e apprezzate a livello globale. Siamo felici di poter annunciare la nostra partnership con l’azienda e di p
Il percorso d’acquisto B2B è cambiato: sai come gestirlo?
Il buying process degli acquirenti B2B è stato rivoluzionato negli ultimi anni e con esso le regole del marketing Business to Business. Se la tua impresa è attiva in questo compa
Quanto è importante organizzare il flusso di lavoro del tuo progetto?
Organizzare nel dettaglio i tuoi workflows è indispensabile per assicurare ai tuoi progetti il successo atteso. Per raggiungere il livello di produttività che desideri e coordina
I tuoi contenuti social ricevono pochi like? Ecco perché e come puoi rimediare!
Pochi like, pochi commenti, poche interazioni: i tuoi profili social proprio non vanno e i tuoi contenuti sembrano non interessare il pubblico. Cosa succede? I social media possono
Scopri come funziona LinkedIn e come può aiutarti nella lead generation
Fare lead generation significa attrarre con costanza nuovi contatti interessati alla tua offerta, massimizzando le possibilità di crescita del tuo business. Nel settore B2B la gen
Quali sono i trends del marketing B2B per il 2023?
Hai già chiaro come dovrà essere investito il tuo budget per il marketing 2023? Capire come suddividere le tue risorse e quali sono le aree con il più alto ritorno in termini di
Linea Internazionalizzazione 21-27: cos’è e come sfruttarla?
L’agevolazione offerta dalla Regione Lombardia ha lo scopo di favorire la competitività e il posizionamento delle PMI italiane sui mercati esteri. Scopri come sfruttare al massi
L’importanza del graphic design nel mondo B2B
Oggigiorno comunicare efficacemente significa anche prestare attenzione al lato visuale di ogni messaggio veicolato al pubblico. Se ti muovi nel settore B2B, è sempre più importa
Chi è e cosa fa il Social Media Manager?
Se è vero che viviamo nell’era del digitale è ancora più vero che viviamo nell’epoca dei social media. Quasi tutti oggi hanno un profilo social (persino gli animali domestic